Consulenza legale

Area legale

L’area legale dello Studio Cioffi di Napoli è diretta dall’Avvocato Pasquale Cioffi, iscritto presso l’Ordine degli Avvocati di Napoli.

L’esperienza specifica e l’affidabilità dello studio sono usualmente utilizzate da una clientela internazionale, composta di persone fisiche e società, nell’ambito del diritto civile, con particolare riguardo al contenzioso tributario, al diritto delle esecuzioni, al diritto societario, ai diritti reali ed al diritto condominiale e delle locazioni.

da oltre un decennio l’avv. Pasquale Cioffi offre assistenza ai contribuenti nelle controversie tributarie e previdenziali contro l’Agenzia Entrate Riscossione (ex Equitalia), avendo maturato una competenza specifica nelle liti contro il fisco, di competenza delle Commissioni Tributarie e della giustizia ordinaria (Tribunali o Giudici di Pace). 

Contatti

Assistenza legale

La consulenza legale si affianca a quella contabile in entrambe le sedi dello Studio Cioffi, sia in quella di Napoli che in quella di Ceprano in provincia di Frosinone. Qui, grazie all'esperienza dell'Avvocato Cioffi, tutti i clienti ricevono un servizio di qualità che porta ai risultati sperati. Sia i privati che le aziende possono rivolgersi allo studio per richiedere una consulenza legale che sia in ambito tributario, societario, amministrativo o del diritto di famiglia.

  • assistenza legale

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Amministrazione condominiale

Oltre alla consulenza legale, l’Avvocato civilista Pasquale Cioffi è abilitato a svolgere l’attività di amministratore di condominio espletando tutte le funzioni necessarie per l’organizzazione condominiale. Grazie al prezioso aiuto e all'organizzazione del team interno dello studio, l'avvocato riesce a garantire professionalità e risposte celeri e concrete alle esigenze dei condomini. Infatti, si occupa in prima persona di diversi condomini che necessitano di un amministratore esterno per dirigere le attività che riguardano tutti gli abitanti del fabbricato.

L'amministrazione condominiale è spesso molto delicata perché in alcuni casi può portare a contenziosi civili e problematiche tra i condomini. Per questo, la mediazione di un amministratore che è anche un avvocato è molto utile nella risoluzione dei problemi interni e garantisce un ottimo servizio che cerca di mantenere il quieto vivere del palazzo.

Icona – Telefono

Chiama lo studio per richiedere

una consulenza legale

Chiama ora
Share by: